Le autorità portuali ci hanno accolto cordialmente e con estrema disponibilità e partecipazione.
Oltre ad acquisire preziose informazioni, gli studenti hanno avuto l’opportunità di porre domande e di discutere con i due comandanti sulle questioni utili al compimento del loro progetto:
la realizzazione di un prototipo in 3D di uno “Smart and Green Port”, che sarà il risultato finale del progetto che coinvolge le altre cinque scuole partner europee.

La capitaneria di porto, nelle persone dei due comandanti, e la responsabile del settore commerciale del porto di Brindisi. Dott.ssa M. De Luca, hanno espresso apprezzamenti nei confronti del Programma Erasmus+ , dell’entusiasmo dimostrato dai ragazzi, della loro capacità progettuale e ricchezza di idee.

(Galleria)