logo lungo

Elettronica ed Elettrotecnica - Informatica e Telecomunicazioni - Meccanica Meccatronica ed Energia -

Trasporti e Logistica - Liceo Scientifico delle Scienze Applicate

www.fermilecce.edu.it        Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.       Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A.S. 2021/2022

Lecce, 6 ott 2021

A tutto il personale

Agli  Alunni e loro famiglie

Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azioni di sciopero previste per  il giorno 11/10/2021 - Invito a manifestare adesione

Le Associazioni sindacali ADL COBAS, Confederazione COBAS, COBAS Scuola Sardegna, CUB, SGB, SI COBAS, SIAL COBAS, SLAI COBAS S.C., USB, USI CIT, CIB UNICOBAS, CLAP e FUORI MERCATO, USI – Unione Sindacale Italiana - Confederazione sindacale fondata nel 1912, nonché le Associazioni sindacali FLMU, ALL COBAS, SOL COBAS e SOA hanno proclamato lo sciopero generale nazionale dei settori privati e pubblici su tutto il territorio nazionale per l’intera giornata dell’11 ottobre 2021 con adesione dell’Associazione Sindacale Unicobas Scuola e Università, CUB SUR, ORSA, USI EDUCAZIONE, USB VVF, USB PI, SIDL e USI LEL.

Si invita, pertanto,  il personale scolastico a comunicare, a mezzo di apposito modulo che sarà inviato al proprio indirizzo di posta elettronica, il Mod. 02 “Comunicazione volontaria adesione allo sciopero”, entro le ore 9:00 di sabato 09 ottobre, la propria intenzione di aderire allo sciopero o di non aderirvi o di non avere ancora maturato alcuna decisione al riguardo.

In caso di possibili adesioni del nostro personale a detto sciopero, il regolare svolgimento delle lezioni non potrà essere garantito.