www.fermilecce.edu.it Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A.S. 2020/2021

Lecce, 28/7/2019

Alle loro famiglie

COMUNICAZIONE N. 258

OGGETTO: corsi recupero classi prime, seconde, terze e quarte per gli alunni con

sospensione di giudizio, in presenza

Si comunica che a partire dal 5 luglio 2021 avranno inizio i corsi di recupero per gli alunni con sospensione di giudizio che termineranno entro e non oltre il 31 luglio 2021.

Saranno attivati i seguenti corsi:

• per le classi prime n. 1 corso di Matematica e n.1 corso di Diritto

• per le classi seconde n. 1corso di Fisica, n. 2 corsi di Matematica e n.1 corso di Diritto

• per le classi terze n. 1 corso di Matematica, n. 1 corso di Meccanica, n.1 corso di Informatica e n.1 corso di Telecomunicazioni

• per le classi quarte n. 1 corso di Informatica

L’adesione ai suddetti corsi dovrà pervenire tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando cognome e nome dello studente, classe e corso, entro le ore 12.00 del 2 luglio p.v.

Per le discipline per le quali non sono stati attivati corsi, le famiglie provvederanno in modo autonomo al recupero.

Le prove scritte/pratiche/grafiche ed orali verranno effettuate dal 24 al 27 Agosto 2021: il calendario dettagliato verrà reso noto con comunicazione successiva.