logo lungo

Elettronica ed Elettrotecnica - Informatica e Telecomunicazioni - Meccanica Meccatronica ed Energia -

Trasporti e Logistica - Liceo Scientifico delle Scienze Applicate

www.fermilecce.edu.it        Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.       Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A.S. 2021/2022

Lecce, 23 settembre 2021

OGGETTO: Attribuzione ore eccedenti l’orario cattedra, derivanti dagli spezzoni inferiori o uguali a 6, che non concorrono a costituire cattedre o posti orario e che non derivano dalla frantumazione di posti o cattedre, per l’a.s. 2021/22.

VISTO il CCNL del comparto scuola

VISTO il DM 60/2020

VISTA la nota USP di Lecce 14146 del 17/09/21

VISTA la disponibilità di spezzoni come da tabella allegata di seguito riportata

COMUNICA e INVITA

il personale docente ad esprimere il proprio interesse ad effettuare ore aggiuntive oltre l’orario cattedra fino ad un massimo di 24 ore entro e non oltre il 25 settembre alle ore 13.00 inviando e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tali ore saranno assegnate dal DS, nell’ordine

1. al personale a T.D. nelle graduatorie ad esaurimento provinciali, se inserito nelle graduatorie di Istituto dell’IISS Fermi che non abbia completato l’orario cattedra.
  2. Docenti titolari della scuola e della medesima classe di concorso dello spezzone con ore a disposizione, poi agli altri insegnanti con contratto a tempo indeterminato con orario completo, poi ai docenti della scuola con contratto a tempo determinato e con orario completo. Il docente che assume lo spezzone non potrà in ogni caso superare il limite massimo delle 24 ore di lezione settimanali.

Si informa fin d’ora che:

• in caso di più concorrenti, se possibile, si divideranno le ore, in caso contrario si farà riferimento alla graduatoria d’istituto per i perdenti posto con esclusione del punteggio per i titoli di esigenze di famiglia
  • per le cattedre che saranno costituite con più di 20 ore questa istituzione non sarà in grado di garantire il giorno libero.
Classe di concorso   ore
 A042  6