logo lungoElettronica ed Elettrotecnica - Informatica e Telecomunicazioni - Meccanica Meccatronica ed Energia -
Trasporti e Logistica - Liceo Scientifico delle Scienze Applicate quinquennale e quadriennale
via Merine 5 - 73100 Lecce tel. 0832-236311 Fax. 0832-343603 codice fiscale e Part IVA : 80010750752
 www.fermilecce.edu.it         Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.       Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lecce 12 Aprile 2022

Alle famiglie,
agli studenti,
ai docenti delle classi
1DI, 1BM,1ALS,2AM, 2CM, 2ALS

Comunicazione N. 210

Oggetto: Un viaggio nel tempo

La Cooperativa Improvvisart e la sua Scuola di Improvvisazione Teatrale hanno offerto all’istituto  l’opportunità di partecipare a “Un viaggio nel tempo”, format originale di edutainment teatralizzato, attraverso una visita didattica/spettacolo alla scoperta della Lecce Romana e dei suoi personaggi.

In data 21 aprile è prevista l’uscita didattica per le classi  2AM, 2CM, 2ALS, accompagnate rispettivamente dalle docenti Milli, Pignataro, Tarantino, Piccinni e Palmisano.

In data 26 aprile è prevista l’uscita didattica per le classi 1DI, 1BM,1ALS, rispettivamente accompagnate dalle docenti Tarantino, Latino, Toraldo, Piccinni e Pennetta.

L’incontro è previsto a scuola alle ore 8:00. A seguito dell’appello in aula, le classi si recheranno a piedi al punto iniziale del percorso, nei pressi di Porta Rudiae.

Alla fine delle, intorno alle ore 13:00, gli studenti faranno rientro presso le rispettive famiglie.

Per partecipare alla visita è necessario consegnare il modulo di autorizzazione e 7,00 euro  per il costo della visita.