Complimenti all'alunno D'attis Luigi, della 3AI, che ha vinto il contest per la creazione e realizzazione del logo per l'accreditamento Erasmus+ ottenuto dal nostro istituto

......................................................................................................

Avviso di selezione per l'individuazione di Esperti interni/esterni all'istituzione scolastica, per il conferimento di incarichi individuali per i percorsi di mentoring e orientamento, di sostegno alle competenze disciplinari, coaching motivazionale, erogati per n.62 percorsi con rapporto 1 a 1 da impegnarsi nel progetto PNRR:

SCARICA

_____________________________________________________________________________________________

Avviso per la selezione e il reclutamento di personale ESPERTO INTERNO/ESTERNO per la realizzazione di PERCORSI DI ORIENTAMENTO CON IL COINVOLGIMENTO DELLE FAMIGLIE nell'ambito del progetto PNRR Id. progetto M4C1I1.4-2022-981-P-12621 Titolo Progetto: "Fermi" tutti.Tutti a Scuola! COPPA J84D22005940006

SCARICA

Il nostro innovativo laboratorio di controllo del traffico aereo, in procinto di essere inaugurato, consentirà agli studenti di simulare voli e gestire il traffico aereo virtuale.

Le caratteristiche principali comprendono:

- Simulatore di Torre di Controllo: Postazioni dei controllori di torre e di avvicinamento.
- Simulazione di Volo in Rete: Coordinamento con i controllori in tempo reale.
- Comunicazioni Avanzate: Simulazione di comunicazioni reali.

Immagine WhatsApp 2023 10 31 ore 10.47.28 600c2185

Questo ambiente offrirà una formazione pratica e coinvolgente per i futuri controlli di volo e piloti,

preparandoli in modo completo per il settore del controllo del traffico aereo moderno.

Pubblicate nella sezione libri di testo le adozioni relative all'a.s. 2023/24

libri di testo