• Feed rss
  • Tel: +39 0832.236311
indirizzi-di-studio-fermi-lecce2.jpg

logo lungo


Elettronica ed Elettrotecnica - Informatica e Telecomunicazioni - Meccanica Meccatronica ed Energia -

Trasporti e Logistica - Liceo Scientifico delle Scienze Applicate

via Merine 5 - 73100 Lecce tel. 0832-236311 Fax. 0832-343603 codice fiscale e Part IVA : 80010750752

 www.fermilecce.edu.it         Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.       Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

AS 2021/2022

Lecce 02 Marzo 2022

 A tutto il personale

Comunicazione n. 172

Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca - Azione di sciopero generale nazionale prevista per l’8 Marzo 2022 - SLAI COBAS – USB PI – CUB SUR - COBAS – USI CIT USI LEL -USI CIT –SGB – SI -COBAS.

Vista la proclamazione dello sciopero indetto dai sindacati indicati in oggetto;

Premesso che, ai sensi dell’art. 3, comma 4, dell’Accordo Aran sulle nome di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre 2020,:

“In occasione di ogni sciopero, i dirigenti scolastici invitano in forma scritta, anche via e-mail, il personale a comunicare in forma scritta, anche via e-mail, entro il quarto giorno dalla comunicazione della proclamazione dello sciopero, la propria intenzione di aderire allo sciopero o di non aderirvi o di non aver ancora maturato alcuna decisione al riguardo. La dichiarazione di adesione fa fede ai fini della trattenuta sulla busta paga ed è irrevocabile, fermo restando quanto previsto al comma 6. A tal fine i dirigenti scolastici riportano nella motivazione della comunicazione il testo integrale del presente comma”;

Si invita, pertanto,  il personale scolastico a comunicare, a mezzo del presente modulo  Mod. 10 “Comunicazione volontaria adesione allo sciopero”, entro le ore 12:00 di sabato 05  marzo, la propria intenzione di aderire allo sciopero o di non aderirvi o di non avere ancora maturato alcuna decisione al riguardo.

In caso di possibili adesioni del nostro personale al suddetto sciopero, il regolare svolgimento delle lezioni non potrà essere garantito.

  

Il Dirigente Scolastico
Prof. Aldo Guglielmi
(Firma omessa ai sensi dell’art. 3 D.L. 39/93)