logo lungoElettronica ed Elettrotecnica - Informatica e Telecomunicazioni - Meccanica Meccatronica ed Energia -
Trasporti e Logistica - Liceo Scientifico delle Scienze Applicate quinquennale e quadriennale
via Merine 5 - 73100 Lecce tel.  0832-236311 Fax.  0832-343603 codice fiscale e Part IVA : 80010750752
 www.fermilecce.edu.it         Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

AS 2021/2022

Lecce, 01 giugno 2022

Al personale docente
agli alunni
al personale ATA

Comunicazione 255

Oggetto: Trofeo “G. Gualtieri" e giornata dell’arte

Si comunica che sabato 4 giugno 2022, dalle ore 8:00 alle 13:00 circa si svolgeranno le finali dei tornei di istituto e le premiazioni  relative al “Trofeo G. Gualtieri" di Basket, Calcio a 5, Pallavolo.

I rappresentanti degli studenti hanno, inoltre, promosso delle attività legate alla giornata dell’arte, pertanto le classi faranno regolare ingresso a scuola alle 8:00 e dopo l’appello si recheranno negli spazi esterni alla palestra nelle vicinanze dei campi sportivi dove, oltre alle fasi del torneo, è prevista la realizzazione di  murales e l’esibizione di gruppi musicali di studenti.

Si raccomanda agli studenti un comportamento responsabile evitando assembramenti potenzialmente pericolosi e di rimanere nelle zone dove si svolgeranno le attività sportive e artistiche senza disperdersi negli altri spazi attorno all’istituto.

I docenti svolgeranno attività di vigilanza in base al proprio orario di servizio.

Gli studenti non potranno lasciare l’istituto prima delle 11:00

Si raccomanda a tutto il personale di non parcheggiare nelle zone dove si svolgeranno le attività.

L’ingresso e l’uscita dall’istituto con i mezzi privati sarà consentito solo dall'ingresso lato A.