www.fermilecce.edu.it Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A.S. 2020/2021

Lecce,4/05/2021

Ai genitori e alunni rappresentanti di classe

COMUNICAZIONE N. 227

Oggetto: Convocazione Consigli di Classe in modalità da remoto

Si comunica, nel prospetto allegato, il calendario delle convocazioni dei Consigli di Classe, in modalità da remoto, per la discussione dei seguenti punti all’O.d.G.:

1. andamento didattico-disciplinare della classe;

2. Proposte di conferma e/o nuova adozione dei libri di testo in relazione a quanto stabilito nei Gruppi Disciplinari;

3. classi quinte : predisposizione del documento di maggio

4. conferma dell’area per le classi con alunni diversamente abili

5. varie ed eventuali.

Ogni docente sarà tenuto a compilare, in tutte le sue parti, la scheda di conferma e/o nuova adozione dei libri di testo che sarà condivisa dall’Ufficio Didattica sulla piattaforma Google Drive.

Si precisa che ogni C.d.C. sarà tenuto per i primi 20 minuti con presenza dei docenti, genitori ed alunni e per i successivi con la sola presenza dei docenti.

Il link per la riunione è lo stesso utilizzato per le altre sedute dei C.d.C.

Allegato: calendario CdC maggio 2021