Istituto Istruzione Secondaria Superiore Statale

E. Fermi ” - Lecce

www.fermilecce.edu.it Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A.S. 2020/2021

Lecce 21 maggio 2021

Comunicazione n.241

Oggetto: Cerimonia finale Premio Asimov

Sabato 29 maggio 2021, ore 15:00 si terrà la cerimonia finale del Premio Asimov. Durante la cerimonia verranno svelati i nomi dei vincitori e dei menzionati, non ancora ufficialmente resi noti. L'elenco con tutti i nomi verrà poi diffuso sui social e tramite comunicato stampa.

Si invitiamo tutti gli studenti che hanno partecipato al concorso, inviando la recensione, a registrarsi per poter ricevere le coordinate necessarie al video collegamento Zoom che verrà allestito.

Il link con l'agenda è il seguente:

Qui troverete il tasto "Register" per la registrazione, o analogamente potrete utilizzare il link:

Tutti i partecipanti - come da informativa prevista all'atto dell'adesione al Premio Asimov - accetteranno contestualmente con la registrazione l'utilizzo di immagini, video e audio relativi alle cerimonie di premiazione o ad altri eventi direttamente connessi al Premio.

Per ogni chiarimento o informazione rivolgersi alla referente scolastica del progetto

F.to Dirigente Scolastico
Ing. Giuseppe RUSSO