Istituto Istruzione Secondaria Superiore Statale
“E. Fermi ” - Lecce
Elettronica ed Elettrotecnica - Informatica e Telecomunicazioni - Meccanica Meccatronica ed Energia - Trasporti e Logistica Chimica,Materiali e Biotecnologie - Liceo Scientifico delle Scienze Applicate
via Merine 5 - 73100 Lecce Tel. 0832-236311 Fax. 0832-343603 codice fiscale e Part IVA : 80010750752
www.fermilecce.edu.it Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
A.S. 2020/2021
Ai docenti dell’IstitutoAl d.s.g.aSito
CIRCOLARE N.189
Oggetto: Graduatorie interne di Istituto per l’ A.S. 2021/2022 – Personale Docente
Ai fini dell’aggiornamento delle graduatorie interne d’Istitutoper l’individuazione dei soprannumerari per l’anno 2021/22, si invita il personale Docente a Tempo Indeterminato, in servizio e titolare presso questa istituzione scolastica, a compilare apposita scheda accessibile dal seguente link con accesso riservato :
Ai fini di cui sopra si precisa quanto segue:
-
Personale che non ha avuto variazioni rispetto all’anno scolastico precedente compila solo il Punto n.1 della scheda (l’anzianità di servizio verrà aggiornata d’ufficio);
-
Personale beneficiario delle precedenze di cui ai punti I), III), V) e VII) dell’art.13, CCNI sulla mobilità e che hanno diritto all’esclusione dalla graduatoria interna di istituto, compila anche il Punto n.2 della scheda.
-
Personale che ha avuto variazioni rispetto all’anno scolastico precedente compila il Punto n.3 della scheda: scarica il documento allegato, compila esclusivamente le sezioni interessate alle variazioni (l’anzianità di servizio verrà aggiornata d’ufficio) e trasmette il file opportunamente firmato al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
-
Personale trasferito dall’01/09/2020 o immesso in ruolo presso questa istituzione scolastica, compila il Punto n.3 della scheda:scarica, compila il documento allegato, e la trasmette opportunamente firmato al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
La scadenza per la compilazione ed inoltro della scheda è fissata entro e non oltre il giorno 3 Aprile 2021.
E' consentita la presentazionedi motivato reclamo, da parte del personale interessato, mediante la trasmissione di apposito modulo allegato.
Il reclamo dovrà pervenire entro 5 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria provvisoria d'Istituto via e-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
Allegati:
La pubblicazione della presente sul sito web di questa Istituzione Scolastica ha valore di notifica formale a tutti gli effetti legali.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO Ing. Giuseppe Russo
Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3, comma 2, del d.lgs. n. 39/1993