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Istituto Istruzione Secondaria Superiore Statale

E. Fermi ” - Lecce

Elettronica ed Elettrotecnica - Informatica e Telecomunicazioni - Meccanica Meccatronica ed Energia - Trasporti e Logistica Chimica,Materiali e Biotecnologie - Liceo Scientifico delle Scienze Applicate

via Merine 5 - 73100 Lecce Tel. 0832-236311 Fax. 0832-343603 codice fiscale e Part IVA : 80010750752

www.fermilecce.edu.it Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 A.S. 2020/2021

Ai docenti dell’Istituto
Al d.s.g.a
Sito

 

CIRCOLARE N.189

Oggetto: Graduatorie interne di Istituto per l’ A.S. 2021/2022 – Personale Docente

Ai fini dell’aggiornamento delle graduatorie interne d’Istitutoper l’individuazione dei soprannumerari per l’anno 2021/22, si invita il personale Docente a Tempo Indeterminato, in servizio e titolare presso questa istituzione scolastica, a compilare apposita scheda accessibile dal seguente link con accesso riservato :

Ai fini di cui sopra si precisa quanto segue:

  1. Personale che non ha avuto variazioni rispetto all’anno scolastico precedente compila solo il Punto n.1 della scheda (l’anzianità di servizio verrà aggiornata d’ufficio);

  2. Personale beneficiario delle precedenze di cui ai punti I), III), V) e VII) dell’art.13, CCNI sulla mobilità e che hanno diritto all’esclusione dalla graduatoria interna di istituto, compila anche il Punto n.2 della scheda.

  1. Personale che ha avuto variazioni rispetto all’anno scolastico precedente compila il Punto n.3 della scheda: scarica il documento allegato, compila esclusivamente le sezioni interessate alle variazioni (l’anzianità di servizio verrà aggiornata d’ufficio) e trasmette il file opportunamente firmato al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

  1. Personale trasferito dall’01/09/2020 o immesso in ruolo presso questa istituzione scolastica, compila il Punto n.3 della scheda:scarica, compila il documento allegato, e la trasmette opportunamente firmato al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

La scadenza per la compilazione ed inoltro della scheda è fissata entro e non oltre il giorno 3 Aprile 2021.

E' consentita la presentazionedi motivato reclamo, da parte del personale interessato, mediante la trasmissione di apposito modulo allegato.

Il reclamo dovrà pervenire entro 5 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria provvisoria d'Istituto via e-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

Allegati:

La pubblicazione della presente sul sito web di questa Istituzione Scolastica ha valore di notifica formale a tutti gli effetti legali.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO Ing. Giuseppe Russo

Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa

ai sensi dell’art.3, comma 2, del d.lgs. n. 39/1993