• Feed rss
  • Tel: +39 0832.236311
indirizzi-di-studio-fermi-lecce2.jpg

Accessibilità

IISS E. Fermi intende perseguire l’obiettivo, non esclusivamente normativo, di rendere il proprio sito istituzionale accessibile e fruibile da tutte le persone che utilizzano il Web.
Le soluzioni tecniche adottate sono in fase di costante aggiornamento e verifica, al fine di rispettare quanto previsto dagli standard internazionali e dalla normativa nazionale in merito all’accessibilità dei siti web.

  • Il Responsabile per la Transizione Digitale (RTD) del Ministero dell’Istruzione, nella sua articolazione centrale e periferica è individuato nella figura del Direttore Generale della Direzione Generale per i sistemi informativi e la statistica. dott.ssa Gianna Barbieri – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
      
  • Nel caso fossero riscontrabili problemi e difficoltà di navigazione, si pregano i visitatori del sito di segnalare eventuali disfunzioni utilizzando il modulo di feedback.
     

ACCEDI AL MODULO DI FEEDBACK

La normativa italiana, inoltre, nell'articolo 9, comma 7, del decreto legge 18 ottobre 2012, n. 179  stabilisce che, entro il 31 marzo di ogni anno, le Amministrazioni pubbliche di cui all’articolo 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, sono obbligate a pubblicare, con cadenza annuale, gli Obiettivi di accessibilità nel proprio sito web.

documento Obiettivi di accessibilità 2021   data: 30/03/2021
documento Dichiarazione di accessibilità 2021   data: 22/09/2020