• Feed rss
  • Tel: +39 0832.236311
indirizzi-di-studio-fermi-lecce2.jpg

 

Istituto Istruzione Secondaria Superiore Statale

E. Fermi ” - Lecce

Elettronica ed Elettrotecnica - Informatica e Telecomunicazioni - Meccanica Meccatronica ed Energia - Trasporti e Logistica Chimica,Materiali e Biotecnologie - Liceo Scientifico delle Scienze Applicate

via Merine 5 - 73100 Lecce Tel. 0832-236311 Fax. 0832-343603 codice fiscale e Part IVA : 80010750752

www.fermilecce.edu.it Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lecce 01 aprile 2021

Ai Docenti
Al Personale ATA
Al d.s.g.a
Albo e Sito

Comunicazione n.199

Oggetto: Graduatorie interne di Istituto A.S. 2021/2022 - Personale ATA

Ai fini dell’aggiornamento delle graduatorie interne d’Istituto per l’individuazione dei soprannumerari per l’anno 2021/22, si invita il personale ATA a Tempo Indeterminato, in servizio e titolare presso questa istituzione scolastica, a compilare apposita scheda accessibile al  seguente  link con accesso riservato :

Ai fini di cui sopra si precisa quanto segue:

  • Personale che non ha avuto variazioni rispetto all’anno scolastico precedente compila solo il link sopracitato indicando che “Nulla è variato rispetto all’anno precedente” (l’anzianità di servizio verrà aggiornata d’ufficio);
  • Personale che ha avuto variazioni rispetto all’anno scolastico precedente compila il link sopracitato indicando che “qualcosa è variato rispetto all’anno precedente”e successivamente scarica la scheda allegata alla presente circolare, compila esclusivamente le sezioni interessate alle variazioni (l’anzianità di servizio verrà aggiornata d’ufficio) e trasmette la scheda opportunamente firmata al seguente indirizzo e-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
  • Personale trasferito dall’01/09/2020 o immesso in ruolo presso questa istituzione scolastica: scarica, compila la scheda allegata, e la trasmette opportunamente firmata al seguente indirizzo e-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

La scadenza per la compilazione ed inoltro della scheda è fissata entro e non oltre il giorno 8 Aprile 2021.

E' consentita la presentazione di motivato reclamo, da parte del personale interessato, mediante la trasmissione di apposito modulo allegato.

Il reclamo dovrà pervenire entro 5 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria provvisoria d'Istituto via e-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

Allegati:

La pubblicazione della presente sul sito web di questa Istituzione Scolastica ha valore di notifica formale a tutti gli effetti legali.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Ing. Giuseppe Russo
Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3, comma 2,  del d.lgs. n. 39/1993