Istituto Istruzione Secondaria Superiore Statale
“E. Fermi ” - Lecce
Elettronica ed Elettrotecnica - Informatica e Telecomunicazioni - Meccanica Meccatronica ed Energia - Trasporti e Logistica Chimica,Materiali e Biotecnologie - Liceo Scientifico delle Scienze Applicate
via Merine 5 - 73100 Lecce Tel. 0832-236311 Fax. 0832-343603 codice fiscale e Part IVA : 80010750752
www.fermilecce.edu.it Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lecce 01 aprile 2021
Ai DocentiAl Personale ATAAl d.s.g.aAlbo e Sito
Comunicazione n.199
Oggetto: Graduatorie interne di Istituto A.S. 2021/2022 - Personale ATA
Ai fini dell’aggiornamento delle graduatorie interne d’Istituto per l’individuazione dei soprannumerari per l’anno 2021/22, si invita il personale ATA a Tempo Indeterminato, in servizio e titolare presso questa istituzione scolastica, a compilare apposita scheda accessibile al seguente link con accesso riservato :
Ai fini di cui sopra si precisa quanto segue:
- Personale che non ha avuto variazioni rispetto all’anno scolastico precedente compila solo il link sopracitato indicando che “Nulla è variato rispetto all’anno precedente” (l’anzianità di servizio verrà aggiornata d’ufficio);
- Personale che ha avuto variazioni rispetto all’anno scolastico precedente compila il link sopracitato indicando che “qualcosa è variato rispetto all’anno precedente”e successivamente scarica la scheda allegata alla presente circolare, compila esclusivamente le sezioni interessate alle variazioni (l’anzianità di servizio verrà aggiornata d’ufficio) e trasmette la scheda opportunamente firmata al seguente indirizzo e-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
- Personale trasferito dall’01/09/2020 o immesso in ruolo presso questa istituzione scolastica: scarica, compila la scheda allegata, e la trasmette opportunamente firmata al seguente indirizzo e-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
La scadenza per la compilazione ed inoltro della scheda è fissata entro e non oltre il giorno 8 Aprile 2021.
E' consentita la presentazione di motivato reclamo, da parte del personale interessato, mediante la trasmissione di apposito modulo allegato.
Il reclamo dovrà pervenire entro 5 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria provvisoria d'Istituto via e-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
Allegati:
- Scheda per graduatoria interna di Istituto del personale ATA a.s.2021-2022
- Modulo Reclamo Graduatoria Interna
La pubblicazione della presente sul sito web di questa Istituzione Scolastica ha valore di notifica formale a tutti gli effetti legali.
IL DIRIGENTE SCOLASTICOIng. Giuseppe RussoFirma autografa sostitutiva a mezzo stampaai sensi dell’art.3, comma 2, del d.lgs. n. 39/1993