Istituto Istruzione Secondaria Superiore Statale

E. Fermi ” - Lecce

www.fermilecce.edu.it Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A.S. 2020/2021

Lecce, 30/04/2021

A tutto il Personale

Agli Studenti e

per loro tramite alle famiglie

COMUNICAZIONE N. 223

Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca Sezione Scuola. Azioni di sciopero previste per il giorno 6

maggio 2021 e ss.

Si comunica che per l’intera giornata del 6 maggio 2021 sono state proclamate le seguenti azioni di

sciopero:

- USB P.I. Scuola: “sciopero intera giornata di tutto il personale del comparto scuola docente, ata, educativo e dirigente a tempo determinato e indeterminato delle scuole in Italia e all’estero”;

- Unicobas Scuola e Università: “sciopero intera giornata per tutto il personale docente ed ata, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole in forza sia nelle sedi nazionali che in quelle estere”.

- CUB SUR - Scuola Università e Ricerca ha proclamato per l’intera giornata del 6 maggio 2021 lo sciopero “di tutto il personale docente, ata, educatore e dirigente, a tempo indeterminato e determinato, nonché il personale con contratto atipico”.

In caso di possibili adesioni del nostro personale a detto sciopero, il regolare svolgimento delle lezioni non potrà essere garantito.

F.to Dirigente Scolastico
Ing. Giuseppe RUSSO