www.fermilecce.edu.it        Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.       Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A.S. 2021/2022

Lecce, 1 ottobre 2021

A tutti gli Alunni delle classi V

Comunicazione n.31

Oggetto: Orientamento in uscita.

Si comunica che dal  4 al 7 Ottobre 2021 è in programma il Salone dello Studente dedicato alle Regioni Puglia e Basilicata.

L’evento si terrà interamente online, sarà ad accesso libero e gratuito dalle 9:00 alle 16:00 con qualunque device e darà la possibilità di  conseguire crediti PCTO.

Il programma della manifestazione è consultabile al link www.salonedellostudente.it, per partecipare è necessario registrarsi al sito.

Nel corso dei quattro giorni, studenti, docenti e famiglie avranno la possibilità di confrontarsi direttamente con Università, Accademie, ITS e aziende secondo il programma.

Sull’email utilizzata per la registrazione verrà inviata dagli organizzatori la certificazione dei crediti PCTO che potrà essere trasmessa al Tutor PCTO di classe.

Si precisa che le lezioni verranno regolarmente svolte e che eventuali assenze dovranno essere giustificare e saranno comunque conteggiate.

Per informazioni è possibile rivolgersi al Prof. Antonio Monteduro.

Locandina Salone dello studente