Istituto Istruzione Secondaria Superiore Statale

E. Fermi ” - Lecce

www.fermilecce.edu.it Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lecce 6/04/2021

Agli Studenti
Alle famiglie

Oggetto: organizzazione dell’attività didattica a partire dal 7 Aprile 2021

In ottemperanza al D.L. del 1 aprile 2021, n. 44

In ottemperanza all’Ordinanza del Presidente della Regione Puglia n.102 del 4 Aprile 2021

DISPONE

Che a partire dal 7 Aprile p.v. e sino a nuove disposizioni, tutti gli alunni di tutte le classi, fatto salvo gli alunni BES le cui famiglie richiedano espressamente la didattica in presenza per i propri figli, svolgeranno attività didattica a distanza (DaD).

Gli esercenti la responsabilità genitoriale/tutoriale degli studenti con disabilità e/o BES che intendono scegliere le attività didattiche in presenza, dovranno inoltrare richiesta via email in tal senso, entro le ore 11,00 di giovedì 8 aprile p.v., all’Ufficio di Vicepresidenza (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Indicazioni per i Docenti

Tutti i docenti svolgeranno le attività didattiche da remoto o dal proprio domicilio o collegandosi dalla sede dell’Istituto secondo il proprio orario di servizio.

Ing. Giuseppe Russo