logo lungoElettronica ed Elettrotecnica - Informatica e Telecomunicazioni - Meccanica Meccatronica ed Energia -
Trasporti e Logistica - Liceo Scientifico delle Scienze Applicate quinquennale e quadriennale
via Merine 5 - 73100 Lecce tel. 0832-236311 Fax. 0832-343603 codice fiscale e Part IVA : 80010750752
 www.fermilecce.edu.it        Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

AS 2021/2022

Lecce, 25 Giugno 2022

Ai docenti/Alle Famiglie/Agli Alunni
Prof.ssa Luigina Altamura
Prof. Giuseppe Bruno
DSGA

Comunicazione 259

Oggetto: USCITA DIDATTICA per conclusione del progetto "Sportness - aule all'aperto" - IL GIRO DEI VENTI  -

Come da comunicazione n.213, il nostro Istituto ha aderito al progetto "Sportness, aule all'aperto", inserito nell'ambito della manifestazione sportiva "Il giro dei venti".

In occasione della giornata conclusiva della manifestazione, che si svolgerà il 1° Luglio 2022 a Spongano

l’organizzazione de “IL GIRO DEI VENTI” mette a disposizione un pullman per consentire la partecipazione a studenti e docenti che volessero prenderne parte, aggiungendosi agli alunni in elenco, già coinvolti nel progetto stesso e/o a PON coerenti con l’iniziativa.

Nella stessa serata, alcuni studenti del nostro Istituto saranno premiati, per aver vinto il contest Podcastory, pertanto si invita ad una alta adesione e diffusione dell’iniziativa.

Pertanto, tutti coloro (studenti e docenti) che volessero usufruire del pullman, sono pregati di  mandare adesione alla prof.ssa Luigina Altamura (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro le 12:00 di lunedì 27 Giugno 2022.

GLI STUDENTI CHE ADERIRANNO, SIA RAGGIUNGENDO LA MANIFESTAZIONE IN AUTONOMIA SIA CON IL PULLMAN, ED ANCHE GLI STUDENTI (CHE HANNO GIA’ ADERITO), invieranno la scansione dell’autorizzazione (all’autorizzazione generica: non serve Green Pass) firmata dai genitori/esercenti la potestà genitoriale alla prof.ssa Luigina Altamura (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) sempre entro lunedì 27 Giugno portando l’originale il 1° Luglio 2022.

La partenza è fissata per le ore 8:30 da scuola, con rientro previsto per le ore 22:00, secondo il programma di seguito riportato.

giro dei venti

Ulteriori informazioni possono essere richieste alla prof.ssa Luigina Altamura (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).