• Feed rss
  • Tel: +39 0832.236311
indirizzi-di-studio-fermi-lecce2.jpg

 

Istituto Istruzione Secondaria Superiore Statale

E. Fermi ” - Lecce

Elettronica ed Elettrotecnica - Informatica e Telecomunicazioni - Meccanica Meccatronica ed Energia - Trasporti e Logistica Chimica,Materiali e Biotecnologie - Liceo Scientifico delle Scienze Applicate

via Merine 5 - 73100 Lecce Tel. 0832-236311 Fax. 0832-343603 codice fiscale e Part IVA : 80010750752

www.fermilecce.edu.it Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A.S. 2019/2020

Lecce 1 Aprile 2020

Ai docenti dell’Istituto
Al personale Ata
Al d.s.g.a
Albo e Sito

Comunicazione N. 199

Oggetto: Graduatorie interne di Istituto A.S. 2020/2021 - Personale Docente e ATA.

Ai fini dell’aggiornamento delle graduatorie interne d’Istituto per l’individuazione dei soprannumerari per l’anno 2020/21, si invita il personale Docente e ATA a Tempo Indeterminato, in servizio e titolare presso questa istituzione scolastica, a compilare apposita scheda accessibile ai  seguenti link con accesso riservato :

DOCENTI                      ATA

Ai fini di cui sopra si precisa quanto segue:

  • Personale che non ha avuto variazioni rispetto all’anno scolastico precedente compila solo il Punto n.1 della scheda (l’anzianità di servizio verrà aggiornata d’ufficio);
  • Personale beneficiario delle precedenze di cui ai punti I), III), V) e VII) dell’art.13, CCNI sulla mobilità e che hanno diritto all’esclusione dalla graduatoria interna di istituto, compila anche il Punto n.2 della scheda.
  • Personale che ha avuto variazioni rispetto all’anno scolastico precedente compila il Punto n.3 della scheda: scarica il documento allegato, compila esclusivamente le sezioni interessate alle variazioni (l’anzianità di servizio verrà aggiornata d’ufficio) e trasmette il file opportunamente firmato al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
  • Personale trasferito dall’01/09/2019 o immesso in ruolo presso questa istituzione scolastica, compila il Punto n.3 della scheda:scarica, compila il documento allegato, e la trasmette opportunamente firmato al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

La scadenza per la compilazione ed inoltro della scheda è fissata entro e non oltre il giorno 7 Aprile 2020.

E' consentita la presentazionedi motivato reclamo, da parte del personale interessato, mediante la trasmissione di apposito modulo allegato.

Il reclamo dovrà pervenire entro 5 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria provvisoria d'Istituto via e-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

Allegati:

  • Scheda per graduatoria interna di Istituto del personale Docente a.s. 2020-2021 (Word) - (Pdf)
  • Scheda per graduatoria interna di Istituto del personale ATA a.s.2020-2021 (Word) - (Pdf)
  • Modulo Reclamo Graduatoria Interna 2020-2021. (Word) - (Pdf)

La pubblicazione della presente sul sito web di questa Istituzione Scolastica ha valore di notifica formale a tutti gli effetti legali.

f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO
                                                                                                                                                                            Ing. Giuseppe Russo