Istituto Istruzione Secondaria Superiore Statale

E. Fermi ” - Lecce

www.fermilecce.edu.it Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A.S. 2020/2021

Lecce 20/11/2020

COMUNICAZIONE N. 95

OGGETTO: Consegna P.E.I., P.D.P.,P.F.P.

Premesso che i C.d.c. del mese di novembre si svolgeranno in modalità remoto, i tutor delle classi in cui sono presenti alunni diversamente abili, DSA, BES e studenti atleta avranno cura di consegnare in segreteria didattica stampa di n.2 copie dei relativi Piani Didattici personalizzati entro il 5 Dicembre p.v.

I docenti dei C.d.c. coinvolti, si recheranno presso l’Ufficio della prof.ssa Dello Preite per apporre la propria firma sui Piani entro il 10 Dicembre p.v.

Successivamente alla firma dei docenti del C.d.c., della responsabile GLI, del Dirigente Scolastico, sarà cura del tutor di classe convocare i genitori degli alunni intestatari dei piani per la relativa firma.

F.to Dirigente Scolastico
Ing. Giuseppe RUSSO