logo lungoElettronica ed Elettrotecnica - Informatica e Telecomunicazioni - Meccanica Meccatronica ed Energia -
Trasporti e Logistica - Liceo Scientifico delle Scienze Applicate quinquennale e quadriennale
via Merine 5 - 73100 Lecce tel. 0832-236311 Fax. 0832-343603 codice fiscale e Part IVA : 80010750752
 www.fermilecce.edu.it         Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.       Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lecce 02 Maggio 2022

Agli studenti classi quinte di Meccanica

COMUNICAZIONE N. 235

Oggetto: Simulazione seconda prova esame di Stato – classi quinte di Meccanica

Si comunica che SABATO 14 MAGGIO tutte le classi V di MECCANICA, MECCATRONICA E ENERGIA svolgeranno la simulazione della seconda prova dell’Esame di Stato.

La prova si svolgerà con le seguenti modalità:

• il  docente  di  D.P.O.  titolare della disciplina di  ciascuna  classe V (Morelli per la 5CM, Rollo per la 5AM, Calabrese per la 5BM) avrà  cura  di  far pervenire il fascicolo al docente in servizio alla prima ora di sabato 14 maggio;
  • il docente in servizio alla prima ora distribuirà le prove agli alunni;
  • il docente in servizio alla V ora raccoglierà le prove e le consegnerà direttamente al docente di D.P.O. (alla 5 ora i docenti si troveranno rispettivamente: Rollo in 4BM, Morelli in 5AM, Calabrese in 5BM).
  • I docenti delle classi quinte di meccanica, meccatronica e energia in servizio sabato 14 maggio seguiranno l’orario di servizio, assicurando la dovuta sorveglianza nelle classi interessate dalla prova.

La prova  avrà la durata di 5 ore e avrà inizio alle ore 8.00 con la distribuzione del materiale. Gli alunni potranno utilizzare esclusivamente i seguenti materiali: manuale di meccanica, calcolatrice, squadre per il disegno.

Si ricorda agli studenti che, terminata la prova, non potranno uscire prima delle ore 13:00.

IL Dirigente Scolastico
 (Firma autografa omessa ai sensi  dell’art.3 comma 2 Dlgs .39/1993I)