www.fermilecce.edu.it Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A.S. 2020/2021

Lecce, 07.01.2021

• Agli alunni frequentanti le classi SECONDE

Settore Tecnologico

• Ai docenti coordinatori delle classi SECONDE

Settore Tecnologico

Oggetto: Iscrizioni alla terza classe degli istituti tecnici a.s. 2021/22. Termini e modalità di presentazione delle domande.

Si comunica che la Nota M.I.U.R. n. 20651 del 12.11.2020 riguardante le iscrizioni alle scuole di ogni ordine e grado per l’a.s. 2021/22, disciplina, tra l’altro, le iscrizioni alle classi terze degli istituti tecnici. Secondo quanto previsto dalla suddetta nota, a partire dal 04 gennaio 2021 e fino al 25 gennaio 2021, gli studenti frequentanti le classi seconde nel Settore Tecnologico dovranno presentare apposita domanda specificando nella stessa l’articolazione/opzione scelta. Il modulo di domanda, allegato alla presente e disponibile sul sito web di questo Istituto nell’area “modulistica”, deve essere compilato ed inviato al docente coordinatore della classe frequentata entro la data di scadenza sopra indicata.

Si informa, altresì, che per la frequenza della classe terza è previsto il versamento di un contributo scolastico effettuato attraverso il sistema Pago in rete del Ministero dell’Istruzione di € 50,00. Detto importo è comprensivo di una quota obbligatoria di € 10,00 da pagare a titolo di rimborso spese per la tutela assicurativa in caso di infortuni, i servizi on-line forniti alla famiglia e della quota di € 40,00 relativa al contributo volontario delle famiglie che con spirito collaborativo e nella massima trasparenza, partecipano al miglioramento e all'ampliamento dell'offerta formativa degli alunni, per raggiungere livelli qualitativi più elevati.

allegato:  modulo domanda