• Feed rss
  • Tel: +39 0832.236311
indirizzi-di-studio-fermi-lecce2.jpg

logo lungo


Elettronica ed Elettrotecnica - Informatica e Telecomunicazioni - Meccanica Meccatronica ed Energia -

Trasporti e Logistica - Liceo Scientifico delle Scienze Applicate

via Merine 5 - 73100 Lecce Tel. 0832-236311 Fax. 0832-343603 codice fiscale e Part IVA : 80010750752

 www.fermilecce.edu.it        Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.       Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A.S. 2021/2022

Lecce 01 dicembre 2021

Agli Alunni rappresentanti di classe
Alle Famiglie
Ai Docenti
Al Personale ATA
Sede

Comunicazione n. 101

Oggetto: Presentazione del progetto  “EDUCAZIONE STRADALE E LEGALITA’”

Si comunica che VENERDI’ 3 DICEMBRE, ALLE ORE 12:00, nell’aula magna dell’istituto, l’Ing. Carlo Alberto PORTALURI presenterà agli studenti rappresentanti di classe il progetto “EDUCAZIONE STRADALE E LEGALITA’”, nell’ambito delle iniziative che l’istituto intende  promuovere per educare alla responsabilità e al rispetto delle regole.

L’Ing Portaluri è stato Consulente Tecnico presso le Preture di Lecce e della provincia e presso la Procura della Repubblica di Lecce, nonchè consulente di numerosi Gruppi Assicurativi e attualmente è docente di “Infortunistica Stradale - Rilievo Incidenti Stradali” presso la Scuola di Formazione della Polizia locale di Benevento  e di Bari.

Il progetto che sarà presentato ai rappresentanti di classe avrà una durata di 15 ore e tratterà vari argomenti, tra cui l’uso delle cinture di sicurezza, del casco e il corretto utilizzo dei monopattini elettrici nel traffico cittadino.

I rappresentanti di classe informeranno successivamente i propri compagni del progetto e raccoglieranno le adesioni che comunicheranno ai tutor di classe entro VENERDI’ 10 dicembre.

I tutor comunicheranno alla Dirigenza le adesioni ricevute per poter procedere alla organizzazione degli incontri.

IL Dirigente Scolastico
Prof. Aldo Guglielmi
(firma autografa omessa ai sensi  dell’art.3 comma 2 dlgs n.39/1993)